La nota
01.05.2021 - 14:00
Domenica 2 maggio alle ore 18, attraverso la piattaforma Zoom, si terrà l'assemblea dei segretari dei circoli del Partito Democratico in provincia di Frosinone.
Dice Fantini: «Ho potuto apprezzare in questa fase una grande discussione, assolutamente non scontata, avvenuta all'interno di ognuno dei nostri circoli chiamati a confrontarsi sulle ventuno domande che il segretario Letta ha proposto per stimolare un dibattito sul futuro del Pd. Saranno i militanti a incidere e decidere sui passaggi più delicati per il nostro partito e questo è un fatto molto importante: attraverso le loro proposte possiamo ribaltare un meccanismo a volte verticistico nelle decisioni e dare tutta l'attenzione ai nostri iscritti, la parte fondamentale della comunità democratica.
L'interazione continua con la base è necessaria per assumere decisioni in un partito che si proietta al futuro, per contribuire a progettare la ripartenza dopo l'anno più buio della storia della Repubblica.
Saranno mesi di sacrifici ancora molto duri per i cittadini, ma grazie al vaccino la luce in fondo al tunnel non è più così lontana e, accanto al sostegno di ogni iniziativa volta alla tutela della salute pubblica, è necessario farsi trovare pronti per una nuova fase di rinascita economica e sociale. Emergeranno proposte per il rilancio della Ciociaria».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione