Cerca

Cronaca

Crack e hashish nascosti in casa. Arrestato un quarantaseienne

Operazione dei carabinieri a Frosinone Scalo. I militari insospettiti dal viavai in casa dell'uomo

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone hanno tratto in arresto, nella giornata di oggi, un quarantaseienne di nazionalità bulgara, con precedenti di polizia, per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente". L'uomo è stato sorpreso nella sua abitazione a Frosinone Scalo mentre deteneva diverse dosi di crack e hashish, oltre a materiale per il confezionamento e denaro contante.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello smercio di droghe, avevano notato un insolito andirivieni di persone nei pressi dell'abitazione del quarantaseienne. Decisi ad approfondire, hanno fatto irruzione nell'appartamento, dove hanno rinvenuto, nascosti in cucina, un bicchiere di plastica contenente 3,30 grammi di crack e 1,30 grammi di hashish, un pezzo di hashish del peso di 12,66 grammi e un pezzo di crack di 30,80 grammi.

Nel corso della perquisizione sono stati inoltre sequestrati due bilancini di precisione e una somma di denaro ritenuta provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato quindi condotto presso gli uffici della sezione operativa del Nor, dove è stato dichiarato in arresto.

Su disposizione dell'autorità giudiziaria, a seguito dell'udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari. L'uomo è difeso dall'avvocato Tony Ceccarelli

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione