Il sostegno
11.03.2022 - 15:00
Immagine generica
Notai a fianco del Comune e degli esuli ucraini. Prosegue la mobilitazione del territorio a favore della popolazione ucraina.
La comunicazione riguardante l'attivazione del servizio sarà diffusa anche sul sito istituzionale www.comune.frosinone.it e sarà posta in evidenza presso gli sportelli comunali, in ucraino, per facilitarne la diffusione.
Il commento «La nostra città continuerà a
fare il possibile per tendere la mano alle persone che, in questo momento, stanno vivendo l'orrore e le atrocità della guerra – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – Il Comune di Frosinone ha immediatamente sposato l'iniziativa portata avanti dai notai, che permetterà ai minori, bloccati nel Paese devastato dal conflitto, di potersi ricongiungere con i propri cari, al sicuro, in Italia.
Frosinone - conclude il primo cittadino - conferma così la propria vocazione di città aperta e solidale, in cui ognuno offre il proprio contributo, secondo le proprie possibilità, a favore di chi sta vivendo un dramma terribile». Continuano, dunque, le iniziative a favore della popolazione ucraina.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione