Cerca

Ironica

Forme più 'tonde' per la Isoardi: è incinta? La risposta della conduttrice

Nello studio de “La prova del cuoco” irrompe la Clerici. Con la fine di Sanremo Young Antonella non ha perso tempo. E l'ex di Matteo Salvini rimane molto stupita

Elisa Isoardi in tv, a "La prova del cuoco", su Rai Uno, smentisce: non è incinta, è solo più ‘grassa'. Parole sue. Avrebbe messo su qualche chilo. Tutto qui. Un rotocalco rosa ha pizzicato la presentatrice, ex compagna di Matteo Salvini, vice premier, Ministro dell'Interno e segretario della Lega, con quello che poteva sembrare un pancino sospetto, la notizia di una sua possibile gravidanza ha subito cominciato a girare vorticosa nell'aria e anche il mondo della Rete l'ha ripresa.
Elisa isoardi, però, in tv ironicamente smentisce.

A "La prova del cuoco" scrive gossip.it dice: "Non sono incinta! Ho visto che molti siti lo riportano. Dicono che sono incinta perché sono più grassa, mi vedono ingrassata". Non è incinta, solo un po' più ‘grassa'. Elisa Isoardi si giustifica così e spazza via i gossip infondati sulla cicogna in arrivo. La 36enne non solo smentisce ma rimprovera pure chi ha messo in giro i rumors sull'arrivo di un bebè. "Non si scrivono queste cose quando si è in fase di rinnovo contrattuale", sottolinea ancora.
Lei al momento non pensa ai figli, ma solo a crescere al timone di trasmissioni di serie A che la facciano emergere ancora di più. Intanto, c'è un altro episodio che vede la Isoardi al centro delle cronache rosa.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in tv. L'ex conduttrice de La Prova del Cuoco, si è presentata negli studi del noto programma di Rai 1, facendo felice i suoi fan. Ovviamente, Elisa Isoardi, attuale presentatrice è rimasta senza parole vedendola entrare all'improvviso. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto. Antonella nel corso della puntata de La prova del cuoco in onda martedì 19 marzo (festa del papà), è entrata in studio lasciando tutti senza parole.

Infatti scrive in proposito kontrokultura.it anche lo chef Andrea Mainardi che in quel momento stava cucinando un piatto sotto gli occhi attendi della Isoardi è rimasto basito. L'ex conduttrice del programma culinario in onda tutti i giorni sulla rete di Stato, ha raccontato la sua emozione nel rivedere i suoi vecchi colleghi. Inoltre, Antonellina ha rivelato che spesso si sente con Elisa e più volte le ha accennato di volerle fare una sorpresa. Con la fine di Sanremo Young, infatti, la Clerici non ha perso tempo, dirigendosi subito dalla ex di Matteo Salvini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione