Spazio satira
Sorridenti
21.11.2018 - 22:00
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e Matteo Salvini al tavolo assieme a una cena di gala. Con grandi sorrisi e grande complicità. La conduttrice tv e il minstro dell'Interno scrive oggi.it si ritrovano per una serata speciale. E c'è già chi sussurra che l'amore tra i due non sia in realtà davvero archiviato. Già, perché Elisa Isoardi era la presentatrice della serata di gala di Alis, l'Associazione della logistica. E la sua presenza era data per certa. Mentre Matteo Salvini si è presentato a sorpresa! E si può tenere fuori dalla porta un vice premier e ministro dell'Interno? Certo che no… E così, eccolo accomodarsi al tavolo della sua (ex?) fidanzata. Con la quale, per tutta la serata sono stati solo sorrisi e complicità.
Matteo Salvini, curiosità, è arrivato addirittura in smoking: un abbigliamento che difficilmente indossa. Il fatto è che poco prima il ministro era ospite del Quirinale per un'altra cena, in onore dell'emiro del Qatar. Forse il vice premier ha tentato di (ri)sedurre Elisa Isoardi con il suo look inedito? Chissà. Sta di fatto conclude il suo servizio oggi.it che qualcuno sussurra che l'amore tra i due non sia stato realmente archiviato. E che si tratterebbe solo di un nuovo tira e molla. D'altronde, i due li avevano già vissuti durante la loro love story. Vediamo un po' che cosa succederà nelle prossime settimane.
Certo è che Matteo Salvini a questa serata si era preparato con grande attenzione, e probabilmente, conoscendo un po' il ministro, non certo e non solo per l'Emiro del Qatar. Lo dimostra una delle sue Instagram Stories pubblicata ieri sul suo seguitissimo profilo: nella storia il vice premier si mostra allo specchio della sua abitazione molto attento alla preparazione del look e del suo aspetto in generale, ricordando anche che erano molti anni, più di dieci, che non indossava uno smoking. Una sorpresa, quindi, quella alla Isoardi, quasi sicuramente preparata nei minimi particolari al fine proprio di tentare di riconquistare la sua fidanzata. I sorrisi e le battute lascerebbero supporre che il riavvicinamento sia tutt'altro che impossibile.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione