26.10.2018 - 22:30
Alessia Macari
L'addio di Alessia Macari a Domenica In ha fatto molto discutere recentemente. I fan della Ciociara, infatti, erano entusiasti di vedere la loro beniamina in tv accanto a Mara Venier e, per questo motivo, quando hanno saputo della sostituzione con un'altra valletta, sono subito corsi sui social a chiedere spiegazioni alla diretta interessata. Fin dall'inizio, però - scrive gossipetv.com - si sapeva che la partecipazione di Alessia Macari a Domenica In sarebbe stata limitata a 5 puntate (perché è questo quello che il suo contratto con la Rai prevedeva).
Intervistata dal settimanale Oggi, tuttavia, Alessia Macari in persona confessa di essere comunque rimasta molto delusa della cosa. "Non mi hanno rinnovato il contratto e sono delusa" ha spiegato lei "Non me lo spiego. Non ho mai litigato con nessuno".
Alessia Macari da quando ha lasciato Domenica In, stando a quanto da lei dichiarato, non ha più sentito Mara Venier. "Con Mara andava tutto benissimo. Era stata lei a volermi" ha però precisato lei "I fan mi chiedono spiegazioni ma, purtroppo, io non ne ho".
Insomma, una vicenda molto strana, che ha lasciato la bocca amara a tutti i fan della Macari e ovviamente a lei per prima. Eppure, come evidenziano in tanti, anche addetti ai lavori, la sua partecipazione stava riscuotendo un buon successo di pubblico e di critica e tutto lasciava intendere che la presenza a "Domenica In" sarebbe proseguita anche dopo le cinque puntate inizialmente previste.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione