Cerca

Gossip

Viky Varga, la ragazza del bomber Graziano Pellè fa impazzire il web

Viktoria Varga, classe 1995, 23 anni, influencer e super modella ungherese. I suoi scatti bollenti scatenano i follower sui social che commentano ogni sua foto

Lui è Graziano Pellè, il noto rigorista pugliese degli Europei 2016, ex Samp ed ex Parma adesso attaccante dello Shandong Luneng. Lei è Viktoria Varga, classe 1995, 23 anni, influencer e super modella ungherese. Fino al 2012 -scrive video.virgilio.it- lui, Pellè, era uno dei calciatori più corteggiati e ricercati dalle donne, ma in quell'anno è entrata in campo lei, Viky Varga.
Il bomber, ammaliato dalla bellezza nordica, la corteggia per mesi e, come si suol dire, chi la dura la vince: infatti, dopo averla contattata su un social per chiederle un appuntamento alla fine l'ha conquistata. Viktoria -prosegue video.virgilio.it- è la perfetta immagine, biondissima, fisico statuario e sorriso accattivante. Seguitissima sui social ha ben 320mila follower su Instagram , che pare vivano per commentare ogni sua foto. Alcuni suoi scatti sono decisamente sexy, come per esempio quelli che la ritraggono uscire, seminuda, da una vasca da bagno o quelli con il derriere strizzato in un mini bikini "selfato" su terrazze fantastiche in giro per il mondo.

"Illegale" e "No, non puoi farci questo, sei fantastica", sono solo alcuni dei tanti commenti che piovono sotto i post della bella ungherese. La giovane Viky conclude il servizio -video.virgilio.it -oltre che bellissima dimostra di essere alquanto smart: infatti, sapendo di incuriosire il gossip nostrano, merito del buon Graziano, scrive in molti suoi post proprio in italiano mandando i fan in brodo di giuggiole. Siamo pronti a scommettere che sentiremo presto parlare della splendida modella, non più come "fidanzata di" ma come nuova stella nascente del web che per caso ha anche come fidanzato un noto sportivo. Il tutto per la gioia dei fan che non si perdono una sola delle sue fantastiche foto riempiendole con centinaia di like e di commenti lusinghieri e pieni di complimenti per le sue forme e la sua incredibile bellezza. Doti che, come detto prima, hanno catturato l'attenzione e rapito il cuore del bomber Graziano Pellè, che con grande tenacia è riuscito a conquistarla. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione