Cerca

La rottura

Zoe Cristofoli si confessa: ecco perché ho mollato Fabrizio Corona

La tatuatissima e bellissima modella è molto dura: "Non ha saputo affrontare una persona vera". Poi l'sms fatale che ha fatto precipitare tutto

oe Cristofoli ha mollato in tronco Fabrizio Corona. Lo ha lasciato lei, dopo solo due mesi di frequentazione (amore forse è un po' troppo…). Ed è lei stessa, ora - come riporta oggi.it - a raccontare i veri motivi per cui ha deciso di troncare la relazione. Senza troppi giri di parole.

"Sono stata costretta a dire basta", spiega Zoe Cristofoli senza peli sulla lingua. "Già da tempo sentivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva e purtroppo ne ho avuto la conferma. La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri", spiega ancora Zoe, con la voce rotta dall'emozione.
Zoe Criostofoli ammette che in questi due mesi di relazione non tutto è filato liscio: "Fabrizio è una persona troppo concentrata su se stessa e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama", continua la tatuatissima modella. "E ora che ho deciso di dire basta non intendo tornare sui miei passi. Quando decido, è per sempre. Se sono innamorata? L'amore va coltivato, non si ottiene senza far nulla e lui - continua oggi.it - non è riuscito a darmi quelle attenzioni di cui io avevo bisogno. Non ha avuto le palle di affrontare una persona vera".

Insomma, Zoe Cristofoli spiega che i suoi dubbi, evidentemente, andavano avanti da tempo. Finché, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso: un sms trovato sul cellulare di Fabrizio Corona che le ha fatto decidere di rompere definitivamente con lui: "Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c'era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via. Io non sono una persona che si può sfruttare", continua senza peli sulla lingua la 22enne Zoe. "Ho fatto quello che ho sentito e l'ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui - precisa ancora oggi.it - ma fino a un certo punto".
Zoe Cristofoli si dice dispiaciuta che quanto è successo coinvolga in qualche modo anche Nina Moric (negando che sia lei la causa della rottura) e Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona al quale è particolarmente legata: "Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche. È solo che non ero più contenta… Per me non esiste una seconda possibilità. È lui che deve fare pace con se stesso".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione