In forma
09.07.2018 - 23:00
Alba Parietti festeggia il compleanno con una serata tra amici a Ibiza, dove va tutti gli anni. Della serie 57 anni e non sentirli: lato A o lato B, il fisico è al top. E tra i tanti messaggi di auguri che arrivano, ce n'è uno che vale più di tutti. E tu, ti ricordi com'era Alba ieri? L'anno scorso il party hollywoodiano con tanti amici vip, stavolta una festa per pochi intimi. Da condividere sui social, con tanto di risposta a muso duro agli haters – gli odiatori del web – e a chi la critica per le… belle foto che posta.
"Io sono una donna di spettacolo, sono vanitosa (…) compio 57 anni e sono felice di piacere ancora, non ho mai rinunciato a questo e forse mai rinuncerò ", scrive Alba. "Se sarò ridicola sarà esclusivamente un problema mio ma non una colpa.
Ma è il figlio Francesco Oppini, il suo vero grande amore, a farle gli auguri più simpatici (e a telefonarle un attimo prima dello spegnimento delle candeline. "Quando il più bel regalo della tua vita te lo sei già fatta 36 anni fa c'è ben poco da aggiungere". E conclude riporta sempre gossip.it con una dedica dolcissima: "Tanti auguri mia unica, adorata, insostituibile, vulcanica e onnipresente mamma! Con amore, tuo Francesco". Ecco il suo regalo più bello.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione