Spiagge bollenti
04.05.2018 - 23:00
L'ex velina Federica Nargi
Federica Nargi è volata nella sua adorata Formentera e si è goduta un anticipo d'estate insieme alla figlia Sofia. L'ex velina mora - riferisce gossip.it con dovizia di particolari e foto - ha anche sfoggiato il primo bikini della stagione superando a pieni voti la prova costume. Fisico in forma perfetta, Federica in due pezzi è uno splendore. Difficile non notarla mentre cammina rilassata sul bagnasciuga: addome piatto, gambe toniche, è davvero uno splendore. I follower sul social le fanno i complimenti: la Nargi in bikini fa il pieno di like.
Federica, in bikini a Formentera, a distanza di qualche mese - prosegue il servizio gossip.it - sfoggia un fisico longilineo ma in salute. La Nargi è pronta per l'estate ed è voluta tornare subito alle Baleari, dove ormai è di casa e dove trascorre la maggior parte delle vacanze insieme al compagno Alessandro Matri e alla loro figlioletta Sofia. Qui, come detto, Federica ha sfoggiato un bikini mozzafiato: fan e mondo social impazziti per lei.
Foto che, com'è facile immaginare, stanno facendo impazzire il web e soprattutto il mondo social. I follower della Nargi, come detto prima, hanno inondato di like e commenti molto generosi le immagini in bikini pubblicate direttamente dalla splendida Formentera. L'ex velina fa quindi il pieno di gradimento, grazie ad un fisico in formissima e pronto per le "prove" estive. Un fisico in gran parte frutto di "mamma natura" ma anche del lavoro in palestra e della dieta attenta svolto e seguita durante gli uggiosi mesi invernali.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione