Seducente
17.06.2020 - 22:00
La bella ungherese Viky Varga su Instagram conta più di 400 mila follower. Fidanzata da sette anni con Graziano Pellé anche lei è entrata nel mondo dei social mettendo in mostra il suo fisico. Bionda, longilinea e altissima ha tutte le carte in tavola per sfondare sia nel mondo della televisione sia della moda e sicuramente a breve la vedremo alle prese con qualcosa di simile. Per ora si gode il successo ottenuto attraverso i social dove ogni giorno riceve migliaia di complimenti da parte dei suoi follower. Come è accaduto per l'ultimo video che l'ungherese ha postato dove in rapida sequenza cambia diversi bikini in vista dell'estate.
Ogni costume mette in risalto le sue forme perfette che Viky con qualche sorriso malizioso rende ancora più attraenti. Viky di professione modella, da sette anni segue il suo fidanzato in giro per il mondo. Per ora i due vivono in Cina dopo che Pellé dal 2016 ha deciso di sposare il progetto cinese dello Shandong Luneng. Per il calciatore passare in quel campionato è stato un colpo da maestro dal momento che a stagione guadagna circa 15 milioni di euro. Viky insieme al bel fidanzato ha girato il mondo tra Parma e Southampton e i due sembrano una coppia davvero solida e felice.
Ovviamente però l'Instagram della bella ungherese contiene pochi scatti insieme al fidanzato dal momento che i suoi follower la preferiscono in atteggiamenti decisamente più sexy e provocanti, come l'ultimo post in questione. Sotto il video sottolinea chenews.it i commenti e i like si sprecano. Gli utenti sono di varie nazionalità e in tantissimi le hanno fatto i complimenti per il suo fisico scultoreo. Insomma, anche Vicky con i suoi post non ne sbaglia una, tra stories e scatti fotografici riesce sempre ad incantare i suoi fan.
Graziano Pellè ha rivelato di aver faticato abbastanza prima di conquistare il cuore di Viky Varga, dopo averla conosciuta attraverso il web: "Con le donne ci sapevo fare, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un'altra storia. Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l'Olanda". La ragazza ha trovato l'amore in Olanda, quando Pellè indossava ancora la maglia del Feyenoord, e da quel momento i due non si sono più lasciati.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione