Spazio satira
Splendida
01.06.2020 - 22:00
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis colpisce (e affonda) ancora. I fan impazziscono per la sensualità che sprigiona l'ex Velina sui social e non solo. Tanto più ora che l'estate si sta ormai avvicinando. E lei scrive oggi.it non si trattiene, mostrandosi in tutto il suo splendore. Già, perché Elisabetta Canalis ha continuato a solleticare la fantasia dei fan durante tutta la quarantena. E ora che le maglie del lockdown si stanno allentando (e l'estate si sta avvicinando), le sue prove costume sono decisamente mozzafiato. Come pure le immagini private, che condivide a tutto spiano.
E se anche per Elisabetta Canalis il tempo passa, sembra quasi che l'ex Velina migliori sempre più.
Nelle sue lotte in difesa degli animali, nella sua attenzione per la figlia Skyler Eva, nel suo amore per il marito Brian Perri… e anche nella sua carica sexy.
Compliment! E proprio vero: il tempo, per Elisabetta Canalis, sembra non trascorrere mai, anche all'epoca del coronavirus. Simpatica, affascinante, sexy, professionale, atletica: con queste ed altre caratteristiche la ex Velina di Striscia la notizia continua a stupire i suoi fan.
E su Instragram, dove la Canalis vanta un seguito di ben 2,6 milioni di followers, le sue fotografie e i suoi post sono seguitissimi. Fra gli ultimi scatti, in particolare, a rimediare il pieno di like e a stuzzicare la fantasia degli estimatori è quello che vede Elisabetta impegnata in una acrobatica spaccata in piedi. E poi tante altre immagini che evidenziano un fisico in forma perfetta e sensuale. E infine aggiunge calciomercato.com , anche un divertentissimo video TikTok nel quale assistiamo a una fantastic a… trasformazione! Non male, per una showgirl abituata a dividere il suo lavoro fra Milano, Roma, Stati Uniti e Germania.
La solidarietà
Lo scorso settembre il ciclone Dorian ha devastato l'arcipelago caraibico, così la showgirl e il marito Brian Perri hanno accolto nella loro villa di Los Angeles una mamma con due figli. Che ora tornano a casa: «Porteremo per sempre i ricordi nel cuore».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione