Cerca

Frosinone

"Made in Terraneo", furto in pieno giorno

Il malvivente ha approfittato dell’assenza momentanea del proprietario dell’attività commerciale di grafica e belle arti

Tentato furto in pieno giorno al negozio “Made in Terraneo” in Viale Napoli. Ad agire nella mattinata di oggi, intorno alle 11, è stato un ladro solitario. Il malvivente ha approfittato dell’assenza momentanea del proprietario dell’attività commerciale di grafica e belle arti, nella parte alta del capoluogo ciociaro, e ha tentato di entrare danneggiando la vetrina. Alcuni passanti hanno notato l’uomo davanti al negozio e hanno lanciato l’allarme. Capendo che da lì a poco sarebbero arrivate le forze dell’ordine, il ladro è fuggito a gambe levate.
«Mi ero allontanato da poco dal negozio - ci racconta il proprietario di “Made in Terraneo” Rocco Lancia - Avevo messo anche il cartello “Torno subito”. Mi hanno contattato alcune persone intorno alle 11 per segnalarmi l’accaduto. Arrivato davanti al negozio ho visto subito la vetrina danneggiata». A quel punto non è rimasto altro da fare che segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per cercare di risalire all’autore del tentato furto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione