Coppa Italia
23.09.2025 - 20:10
(Dall'Unipol Domus) - Massimiliano Alvini parla in conferenza stampa al termine del match contro il Cagliari di Coppa Italia, terminato 4-1 per i padroni di casa.
«Abbiamo fatto un primo tempo importante e meritavamo forse anche qualcosa di più. Loro hanno legittimato la vittoria con un secondo tempo importante. È una buona prestazione, nel percorso che stiamo facendo. Ci sono tante cose che possiamo migliorare, ma sicuramente anche per chi abbiamo messo in campo, è stata una partita significativa».
«Gelli ha fatto una partita importante oggi come a Palermo, Filippo Grosso era il giocatore più giovane, è un giocatore che ha grande qualità e sono contento per lui. Ci sono grandi margini. Siamo felici del percorso di questi giovani».
«Cichella? Un cambio che non avevamo preventivato, si va aggiungere ad altri problemi fisici che abbiamo».
Le parole di Jacopo Gelli
In conferenza stampa ha parlato anche Jacopo Gelli, difensore del Frosinone.
«La fiducia del mister? La sentivo già prima, perché schierarmi a Palermo non è una buona banale. Sono contento della prestazione di oggi anche se sul terzo gol potevo fare meglio».
«Non è stato facile subire quel primo gol dopo un minuto, quando giochi con una squadra di categoria superiore, non è semplice subire quel gol. L'errore del compagno fa parte della gara ma siamo stati bravi come gruppo a reagire subito».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione