Cerca

L'acquisto

[VIDEO] Calciomercato: il Frosinone ha la nuova punta: Andrija Novakovich

La trattativa si è chiusa con il Reading, società cui il calciatore appartiene, e arriva giusto in tempo per ridare entusiasmo all'ambiente dopo il brutto ko di Pordenone

E' Andrjia Novakovic, 23 anni, calciatore statunitense di origini serbe ed attuale attaccante del Reading, la nuova punta del Frosinone, L'annuncio è arrivato poco fa, al termine della tradizionale conferenza stampa prepartita. E così, a poche ore dal match d'esordio al Benito Stirpe contro l'Ascoli e a poche ore anche dalla chiusura del calciomercato i giallazzurri trovano la punta tanto necessaria che avrà il compito di sostituire Daniel Ciofani. 

Novakovic ha un passato importante in Eredevisie ed in Championship. L'anno scorso nel massimo campionato olandese con la maglia del Fortuna Sittard ha collezionato 29 presenze mettendo a segno 9 gol.

Un colpo importante, dunque, per i canarini, che possono ora guardare con maggiore fiducia alla prima in casa con l'Ascoli ma soprattutto al prosieguo del torneo di B, che la società di Stirpe vuole disputare da assoluto protagonista. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione