Cerca

La gara

Il Frosinone chiude la prima fase del ritiro battendo per 3-0 il Rieti

Tutte nel primo tempo le marcature: apre Ariaudo, poi Ciofani su rigore e infine un autogol del portiere di casa. Nesta soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra

Il Frosinone chiude il periodo di preparazione al Terminillo disputando un'amichevole contro il Rieti, formazione che milita in serie C. Dopo i successi contro le formazioni dilettanti dell'Amatrice e del Cantalice, i canarini battono per 3 a 0 anche l'undici di mister Mariani. Tutte nel primo tempo le marcature. Apre Ariaudo al 9° con un gol di testa su battuta di calcio d'angolo da parte di Ciano. Il raddoppio arriva al 13° con Ciofani che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Tribuzzi, Al 23° l'ultima rete dei ciociari con un tiro cross di Ciano che il portiere del Rieti infila nella propria porta. 

Al termine della gara il tecnico Alessandro Nesta si è dichiarato soddisfatto del lavoro fin qui svolto dalla sua squadra. Ora i canarini avranno due giorni di riposo, per ritrovarsi giovedì 24 a Ferentino e quindi il giorno seguente partire alla volta di Ronzone. In Trentino il Frosinone resterà in ritiro fino al 31 luglio disputando anche due amichevoli:: il 27 contro il Lecce e il 30 contro il Monza. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione