Spazio satira
L'evento
22.09.2018 - 17:15
Dopo i bivacchi notturni, allestiti fino all'alba davanti all'albergo Colaiaco di Anagni, nella speranza, poi risultata vana, di un arrivo anticipato dei campioni bianconeri, da alcune ore i supporter ciociari della Vecchia Signora hanno ricominciato ad assieparsi nei pressi dell'albergo in attesa del pullman zebrato. Finora sono diverse centinaia, ma, visto anche il tam tam sui social, la fila si sta ingrossando con il passare dei minuti e ancora di più lo farà con l'avvicinarsi del momento fatidico: quello dell'arrivo ad Anagni di Cristiano Ronaldo e compagni.
In merito, però, da alcune informazioni raccolte, l'orario previsto per tale arrivo, inizialmente fissato alle 18, potrebbe slittare almeno di un paio di ore. L'aereo della comitiva bianconera, infatti, è atteso all'aeroporto di Fiumicino alle 18.40. Dallo scalo romano è ragionevole ritenere che il bus possa ripartire non prima delle 19 per essere quindi al casello autostradale Anagni-Fiuggi intorno alle 20.30, come minimo.
Per i tifosi bianconeri, quindi, non resta che armarsi di santa pazienza: del resto, dopo tanta fatica, un'ora in più o una in meno fa poca differenza, l'importante sarà poter vedere da vicino i propri beniamini nella speranza di poter scattare qualche bella foto e magari, i più fortunati, farsi anche un selfie.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione