Cerca

L'evento

Frosinone - Juventus, sale l'attesa ed è caccia al biglietto

Il team di Allegri alloggerà in un albergo della Città dei Papi. La notizia, che circolava da giorni, ora è ufficiale. Le misure di sicurezza saranno imponenti

Frosinone - Juventus, è caccia al biglietto. Tutti vogliono assicurarsi un posto per assistere alla sfida più attesa di questa serie A in terra ciociara, tutti vogliono vedere il fenomeno Ronaldo e i big bianconeri. La vendita partirà giovedì ma i tifosi fremono, sanno che la richiesta supererà certamente la disponibilità e c'è anche chi è disposto a fare follie pur di non perdersi il match. Con le curve oramai esaurite da tempo, i posti da accaparrarsi sono distributi tra tribuna centrale e tribuna est. Circa 1000 sono i ticket riservati al settore ospite, per cui per i giallazzurri non abbonati restano tra i 2000 e i 3000 tagliandi. Di seguito i prezzi nel dettaglio:

Tribuna autorità 300 euro prezzo intero + d.p., 240 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna centrale 180 euro prezzo intero + d.p., 160 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna laterale 140 euro prezzo intero + d.p., 125 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna superiore 110 euro prezzo intero +d.p, 100 euro prezzo ridotto +d.p.

Tribuna est 80 euro prezzo intero +d.p., 70 euro prezzo ridotto +d.p.

La Curva Nord e la Curva Sud non saranno in vendita in quanto sold out a seguito della campagna abbonamenti. 

Potranno usufruire del tagliando ridotto: donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

SETTORE OSPITI: i tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di € 31,00 + d.p. intero/€ 26,00 + d.p. ridotto (donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70) fino alle ore 19:00 di sabato 22 settembre senza obbligo di Fidelity Card.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione