Spazio satira
Frosinone Calcio
02.09.2020 - 13:30
Nella tarda mattinata di ieri Mirko Gori è stato sottoposto al secondo intervento chirurgico alla spalla sinistra. Questa volta è stato eseguito, all'interno del "Concordia Hospital" della Capitale, dal prof. Giovanni Di Giacomo, specialista tra i più noti nel campo della chirurgia della spalla. L'intervento è perfettamente riuscito tanto che, nella giornata odierna, il centrocampista giallazzurro farà ritorno nell'abitazione di Tecchiena. Prima e dopo l'intervento Mirko ha avuto accanto a se' la madre e il fisioterapista di Fisioterm Luca Lombardi. Per quanto riguarda i tempi di recupero, si può aggiungere che il calciatore dovrà prima portare un tutore per i venti giorni seguenti l'operazione alla spalla, dopodichè inizierà il lavoro vero e proprio che permetterà a Gori di tornare a giocare nel pieno della condizione fisica. Il tutto nel giro di novanta giorni, se il recupero si svilupperà secondo i programmi previsti.
Il centrocampista del Frosinone è stato operato la prima volta dal prof. Milano il 6 luglio 2018 all'interno della clinica "Villa Valeri" di Roma in seguito all'infortunio accusato nel corso della finale di ritorno dei play off contro il Palermo.
Cinque i mesi di recupero dall'infortunio tanto che il mediano di Tecchiena è stato costretto a saltare ben otto partite del campionato di serie A e precisamente quelle contro Atalanta, Bologna Lazio, Sampdoria, Juventus, Roma, Genoa e Torino.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione