Spazio satira
Stellone evita la domanda e ripete tre volte: "Bardi è un ottimo portiere"
29.01.2016 - 17:59
"Bardi è un ottimo portiere". Svicola così Roberto Stellone, durante la conferenza stampa odierna, alla domanda se fosse stato lui o meno a chiedere un estremo difensore. E lo ripete per ben tre volte, vittima del pressing del nostro Daniele Ciardi e degli altri cronisti presenti in sala, come testimoniato dal video qui sotto. "E' un ottimo portiere e se la giocherà con Leali e Zappino, visto che Gomis partirà perché ha espresso la volontà di giocare".
A proposito della gara di domani contro la Roma, il tecnico giallazzurro dichiara: "Sarà una partita difficilissima, perché i giallorossi vogliono fare punti dopo gli ultimi due risultati. Noi veniamo da un buon pari e cercheremo di mettere in campo quanto di buono fatto contro Sassuolo ed Atalanta. Siamo in un momento di difficoltà, ma non molliamo, e sono certo che tra 6/7 partite il gap con le nostre rivali sarà diminuito. Dobbiamo recuperare punti e, anche se sulla carta loro sono favoriti, dovremo sfruttare quel po' di tensione che di certo avranno: ci vorrà la partita perfetta dal punto di vista tattico e tanta corsa, perché loro sono bravi a saltare l'uomo e a creare superiorità numerica".
Stellone aggiunge: "Al di là di qualche prestazione negativa, credo che nelle ultime gare siamo stati anche un po' sfortunati negli episodi. Anche gli anni scorsi abbiamo sempre avuto un calo fisico tra dicembre e gennaio, ma contro l'Atalanta abbiamo speso molto, quindi significa che la squadra sta bene. Ma le gambe le fa andare la testa, che in questo momento non è del tutto sgombra dalle preoccupazioni. Nel calcio, però, tutto è possibile: una o due vittorie possono ridare morale e cambiare totalmente gli scenari".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione