Spazio satira
Roma-Frosinone, Paganini: "E' arrivato il momento di fare punti contro una grande"
27.01.2016 - 18:36
“Credo che il nostro sia un problema principalmente mentale, in questo momento: serve una vittoria che scacci i pensieri e che riporti un po' di serenità all'interno dello spogliatoio”. Ha le idee chiare l'esterno del Frosinone Luca Paganini, che ha parlato oggi in conferenza stampa a tre giorni dalla gara dell'Olimpico che vedrà i giallazzurri affrontare la Roma. “Ovviamente mi auguro di giocare, tutti i calciatori sperano di scendere sempre in campo, ma la decisione spetta al Mister”.
Il numero 17 ricorda l'ottima prestazione fornita in occasione del match d'andata, quando i giallorossi si imposero al Matusa con grande sofferenza e anche per merito di qualche svista arbitrale: “Abbiamo giocato un'ottima gara in quell'occasione, avremmo meritato di più. Di certo non avremmo meritato la sconfitta. E' arrivato il momento di fare risultato anche contro una 'grande', visto che finora non ci siamo mai riusciti. Per riuscirci, dovremo dare tutto e metterci la massima determinazione”.
Una battuta anche sul mercato, ma senza sbottonarsi troppo: “Sono scelte della società, ma sono certo che sanno cosa fare per il meglio del Frosinone. Il mio ruolo in campo? Il modulo cambia poco, bisogna coimunque sacrificarsi per dare una mano ai compagni, anche perché è nella mia natura inseguire l'avversario. E' chiaro che se rientri molto, poi sei poco lucido sotto porta, ma bisogna sempre cercare di lavorare per la squadra e di dare una mano”.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione