Cerca

Fiuggi

Il sindaco Baccarini fa il suo ingresso in Fratelli d’Italia

Aderiscono anche gli assessori Quirino De Santis e David De Santis. L'annuncio

Il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini ha aderito a Fratelli d’Italia insieme agli assessori della sua giunta Quirino De Santis e David De Santis. L’annuncio questa mattina nel corso dell’incontro che si è tenuto al teatro comunale con l’aeuroparlamentare Nicola Procaccini, il presidente provinciale del partito Massimo Ruspandini, i consiglieri regionali Daniele Maura e Alessia Savo.
«Il mio ingresso in Fratelli d'Italia – ha detto Baccarini - è un'evoluzione naturale del ruolo amministrativo che ricopro da anni, essendo stato sempre vicino e in linea con le politiche portati avanti dal partito».

«Un’adesione di grande valore qualitativo – ha sottolineato l’onorevole Procaccini – Prima dell’avvento di Baccarini e della sua squadra Fiuggi era una città decadente, ora, con il grande lavoro fatto da questa amministrazione, con i tanti turisti, il nuovo centro congressi e questo meraviglioso teatro, Fiuggi è divenuta una vera città europea». «Aderisce oggi a Fratelli d’Italia uno dei sindaci migliori della provincia – ha affermato l’onorevole Ruspandini - Una bella storia, una pagina di buona politica, di lealtà e vera amicizia»

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione