Spazio satira
Ferentino
22.03.2025 - 13:23
Dalle ore 8 di questa mattina gli operai Anas, hanno aperto il cantiere lungo la variante Casilina che prevede la soppressione del ponte e la ricostruzione dello stesso in località Giovine Tofe. Sul posto anche la Polizia Municipale di Ferentino e i Carabinieri della stazione di Ferentino. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza e gli automobilisti a seguire la cartellonista e le nuove indicazioni stradali.
«Le forze dell’ordine hanno predisposto un piano del traffico volto a garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione - si legge in un post pubblicato ieri sulla pagina social del Comune di Ferentino - Sappiamo che l’abbattimento del ponte comporterà criticità, soprattutto per i mezzi pesanti, che non potranno accedere alla città, se non con apposite autorizzazioni per esigenze commerciali». Pubblicata sulla pagina social dell’Ente anche la cartina con tanto di indicazioni stradali.
Ecco le principali deviazioni previste. Da Roma: i mezzi saranno invitati a deviare sulla SP11 all’altezza del bivio di Sgurgola.
Da Frosinone: il traffico sarà indirizzato verso la zona industriale, con possibilità di deviazione su Santa Cecilia o, in alternativa, in prossimità della farmacia della stazione, sempre in direzione della zona industriale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione