L'appuntamento
04.12.2018 - 23:00
Neanche quest'anno ha deluso le aspettative. È stata una vera e propria festa del vino novello alla riscoperta di antichi sapori con degustazioni di prodotti tipici locali, musica e balli popolari. Numerose persone, sabato scorso, hanno riempito le vie del centro storico. La manifestazione "Le cantine del borgo" ha riscosso un grande successo. Un evento che rende orgogliosi ogni volta, gli organizzatori, ma che richiede tanto impegno e qualche sacrificio. Continua a funzionare la collaborazione tra associazione organizzatrice, cantinieri (vera struttura portante della festa), amministrazione e sponsor privati. L'incasso è in parte reinvestito nella prossima edizione e in parte nel "Premio Don Santino".
Iniziativa rivolta ai bimbi del paese in cui la Befana premia i bimbi che realizzano il presepe con le proprie famiglie.
Come ogni evento che si rispetti non potevano mancare la musica, i balli popolari, e soprattutto l'entusiasmo degli organizzatori e dei cantinieri che hanno lavorato con impegno e dedizione insieme ai cittadini e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. I complimenti di tutti i presenti all'associazione "Le Cantine del borgo" che senza alcun scopo di lucro organizza uno degli eventi più attesi a Strangolagalli, non solo dai residenti ma anche da molti cittadini dei paesi limitrofi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione