Spazio satira
Fontana Liri
23.05.2025 - 20:25
C’è molta attesa per uno degli eventi più spettacolari del panorama musicale: il Pic Mix 2025 che si terrà domenica 25 maggio nella splendida cornice naturale del Parco Solfatara di Fontana Liri. La manifestazione riunisce il meglio della musica Dj tra sessioni di puro divertimento, sport e gusto. Si inizia nelle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera in un alternarsi di voci e attività per il corpo la gioia dei sensi. Alle 15 spinning a cura di Roby Canca che tra fitness e suoni coinvolgerà il pubblico in una vera ondata di piacere. Si arriva alle 16 con l’alternarsi alla mega console allestita nel parco dei più importanti Dj locali e nazionali tra cui Di Sano, Papitto, Bukowsky, Palombo, D’Andrea, Edo, Gaudiosi e tanti altri.
Sul palco le più rinomate voci della movida tra cui Scenna, Rotondi e Color. Una vera kermesse inclusiva trasmessa in diretta su Hit Fm e Radio Day Fm in tutto il Lazio, per permettere anche da casa di seguire le varie performance. Dopo il successo delle passate edizioni ancora una volta sarà premiato il costante impegno degli organizzatori Mirko Esposito e Alex Spagnoli che assieme ai proprietari del chiosco del lago Biagio e Giovanna Liccardo che si occupano di ristorazione e logistica rendono possibile un vero must tra gli appuntamenti, soprattutto, ma non solo per i giovani. Il Pic Mix si propone come un momento di divertimento e aggregazione per una esperienza unica con un gruppo di Dj e vocalist eccezionali che garantiscono adrenalina e energia musicale. Tutto nella bellezza del laghetto.
Esposito e Spagnoli ci tengono a sottolineare che la manifestazione è gratuita e accessibile per tutti, una offerta sana e positiva per trascorrere il tempo e anche per valorizzare il territorio di Fontana Liri. Previste zone food, drink e kids. Si raccomanda di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine che presidieranno le varie zone e garantiranno la sicurezza dei partecipanti. Sarà attivo servizio di assistenza sanitaria e si consiglia vivamente di giungere sul posto con anticipo, per evitare problemi di parcheggio oltre a rispettare le indicazioni del personale presente in loco.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione