Spazio satira
L'inaugurazione
29.05.2024 - 16:00
Un anno fa, le fiamme e il fumo, avevano spazzato via sacrifici, entusiasmo, impegno, lavoro e un luogo dove centinaia e centinaia di persone, soprattutto giovani, si ritrovavano per mangiare, bere, divertirsi, trascorrere ore in compagnia. Ma la forza di ricominciare, di rimboccarsi le maniche, di riuscire, passo dopo passo, mattonella dopo mattonella, a ricreare un luogo che potesse diventare un nuovo punto di riferimento, per le future generazioni e non solo, seppur in un’altra location, non sono mai mancati. Ed è proprio grazie al coraggio e alla determinazione di Alessandro Pizzuti e Alessandro Ciotoli, che a Ceccano, nel piazzale Europa, da lunedì sera c’è un grande “Smile”.
Un nome quanto mai azzeccato per il nuovo bar, pizzeria, gelateria, live music nella parte bassa della città di Ceccano. Perché i sorrisi non sono stati mai spenti, perché la voglia di ricominciare c’è stata sin dall’inizio. A dimostrazione anche gli eventi estivi e del periodo natalizi organizzati e che hanno richiamato tantissime persone. Ora il grande “Smile” ha aperto le porte per una nuova scommessa. Per accogliere quanti hanno voglia di stare in compagnia, di gustare aperitivi preparati per ogni occasione, per mangiare ottima pizza. Il tutto all’insegna della musica che sarà protagonista, sicuramente, di tantissime serate soprattutto della stagione estiva ormai imminente.
L’altra sera le luci e la scritta Smile davanti al locale in piazzale Europa hanno incantato i numerosi presenti all’inaugurazione. Già da mesi, dalla pagina social, con Alessandro Pizzuti, per tutti Momo, e Alessandro Ciotoli, dell’ex gelateria Whatsapp, si è percepito l’entusiasmo della nuova avventura. Ogni foto, ogni video, sono stati commentati dai tanti che non vedevano l’ora di vedere i due ceccanesi tornare a organizzare eventi, serate, che prima con Infinito Caffè e ora con Smile, sicuramente sapranno regalare momenti di svago, aggregazione e spensieratezza in uno dei luoghi che già si preannuncia tra i più importanti della Ciociaria. Non resta che scoprirlo. I sorrisi, sicuramente, non mancheranno. Sono di casa.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione