Cerca

Eccellenze Ciociare

“Toga d'onore” per Chiara Di Torrice: il riconoscimento al giovane avvocato

Di Torrice è la più giovane della sessione 2019-2020, ha sostenuto infatti l'esame nel febbraio 2021, quando aveva 27 anni

Chiara Di Torrice, ventottenne di Ceprano, sarà insignita della ‘Toga d'onore", per la prima volta introdotta dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Frosinone. L'avvocato Di Torrice è la più giovane della sessione 2019-2020, ha sostenuto infatti l'esame nel febbraio 2021, quando aveva 27 anni. La cerimonia è in programma per venerdì prossimo, 17 dicembre, alle 12, presso la sala conferenze dell'Ordine.

Oltre alla Toga d'onore, la giovane sarà esonerata dal pagamento della prima iscrizione all'Albo e riceverà un attestato, riconoscimenti donati dai familiari di Alessandro Galassi, figlio del presidente dell'Ordine degli Avvocati frusinate Vincenzo Galassi e dell'avvocato Sonia Crociani, prematuramente scomparso.

Il riconoscimento ripaga la giovane cepranese dei sacrifici e dell'impegno profuso per il raggiungimento dell'eccellente risultato, che può rappresentare l'inizio di un cammino di successo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione