Cerca

L'orrore

Pitbull senza guinzaglio sbrana un cagnolino sotto gli occhi dei passanti

Il cane di grossa taglia si è avventato su un pincher che era a passeggio con il padrone non lasciandogli scampo. Una donna vedendo la scena si è sentita male

Un pomeriggio da dimenticare per il padrone di un pincher che stava passeggiando in viale Europa. Mentre l'uomo portava al guinzaglio il suo cagnolino, all'altezza dell'incrocio con via Arno si è avvicinato un pitbull. Il molosso si è avventato contro il pincher non lasciandogli scampo. Una scena raccapricciante, che ha lasciato senza parole diversi residenti che, sentendo i forti guaiti e le urla, si sono affacciati da finestre e balconi.

E proprio un residente ha contattato le forze dell'ordine che sono immediatamente arrivate sul posto. Da una prima ricostruzione, il pitbull sarebbe arrivato da un cortile poco distante dove era libero e senza guinzaglio. Ma l'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Cassino agli ordini del capitano Ivan Mastromanno. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi di salvarlo, il pincher non ce l'ha fatta. I residenti del quartiere che hanno assistito alla violenta aggressione sono rimasti sotto choc, una donna ha avuto anche un malore per il dispiacere.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione