Spazio satira
La tragedia
28.03.2020 - 17:22
La conferma ufficiale delle generalità della persona deceduta all'interno della roulotte incendiatasi a Tecchiena intorno all'ora di pranzo è arrivata solo poco fa. Si tratta di Michele Iannarilli, residente a Frosinone, 69 anni. L'uomo da tempo, secondo alcune testimonianze, viveva da solo all'interno di una roulotte e nei giorni scorsi aveva deciso di spostarsi nella zona di Tecchiena dove aveva trovato ospitalità in un terreno vicino alla zona del Castello e del laghetto usato dagli appassionati per la pesca.
Oggi, però, verso l'ora di pranzo un'esplosione ha devastato la roulotte e il povero uomo è morto carbonizzato all'interno del mezzo. Saranno le indagini a chiarire sulle cause dell'accaduto, ma l'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un difetto alla bombola del gas o di un malfunzionamento del fornelletto tipo campeggio che l'uomo utilizzava per cucinare. Un incidente di tipo domestico, quindi, dovuto ad una causa accidentale.
La notizia ha destato grande dolore e sbigottimento nei tanti che conoscevano Michele Iannarilli, che in passato aveva anche svolto attività politica nel piccolo centro montano di Filettino.
LEGGI ANCHE: Roulotte incendiata: c'è un morto, un uomo da identificare
Sul posto si sono portati i carabinieri del maggiore Argirò, i vigili del fuoco e la polizia locale. La salma è stata prelevata dall'impresa funebre "Baldassarre" di Alatri e portata all'obitorio dell'ospedale di Frosinone.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione