La grande paura
04.03.2020 - 20:10
E' di Fiuggi la persona - una donna - risultata positiva al Coronavirus, terzo caso in Ciociaria dall'inizio dell'epidemia. In particolare, si tratterebbe di una parente della commerciante 65enne, anche lei di Fiuggi, ricoverata da alcuni giorni allo Spallanzani in osservazione in quanto trovata positiva al virus cinese.
La donna, di cui non sono state fornite indicazioni anagrafiche di alcun tipo, avrebbe contratto il virus in quanto venuta a contatto molto stretto con la 65enne. Quest'ultima, come si ricorderà, aveva contratto il virus per essersi recata, nei giorni precedenti alla comparsa dei sintomi, in Lombardia, regione focolaio dell'infezione.
Il caso in questione, come detto, è il terzo in Ciociaria: il primo è quello della commerciante fiuggina, il secondo quello della parente stretta della commerciante e il terzo quello dell'anziano 81enne originario del Molise e da diversi giorni ricoverato al "San Raffaele" di Cassino, il cui personale è stato messo in quarantena.
Accertamenti sono in corso anche su altre due persone, anch'esse venute a contatto per vari motivi con la negoziante di Fiuggi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione