Cerca

Ultima Ora

Coronavirus, caso sospetto in Ciociaria: si tratta di una commerciante

La donna è allo Spallanzani dove in queste ore è sottoposta agli accertamenti previsti dal protocollo sanitario. Il sindaco Baccarini: "Siamo in contatto con la Asl"

Coronavirus: c'è un caso sospetto in provincia di Frosinone, a Fiuggi. Si tratta di una donna tra i 60 e i 65 anni, titolare di un'attività commerciale che nei giorni scorsi ha avuto dei contatti, per motivi di lavoro, con la Lombardia. 

Accusati sintomi influenzali molto forti e temendo di poter aver contratto il Coronavirus, soprattutto in considerazione del suo viaggio al Nord, la donna è stata trasportata allo Spallanzani, qui sono in corso tutti gli accertamenti per verificare se la donna sia positiva o meno al Coronavirus.

In merito, il sindaco di Fiuggi, Baccarini ha dichiarato: "Ho avuto notizia di questo caso ipoteticamente sospetto, intorno alle 12 dalla direzione generale della Asl con la quale sono in stretto contatto, in attesa di conoscere gli esisti dei test ai quali in queste ore è sottoposta la nostra concittadina. Al momento - ha concluso Baccarini - non c'è alcun caso positivo accertato ma solo un sospetto da verificare". 

*Seguono aggiornamenti*

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione