Cerca

La comunicazione

Macellazione dei suini per uso domestico: ecco cosa fare per non avere guai

I privati che intendono macellare il proprio suino a domicilio debbono contattare direttamente il dipartimento veterinario del Distretto di Sora

Nel periodo compreso tra il 5 dicembre e il 15 marzo 2020, i privati che intendono macellare il proprio suino a domicilio sono autorizzati e debbono contattare direttamente il dipartimento veterinario del Distretto di Sora, nelle sedi di Via Piemonte a Sora.

A darne notizia sono il sindaco Angelo Veronesi e il delegato alle attività economiche e produttive Mauro Paglia. Per le modalità di pagamento relative alla macellazione (20 euro) è necessario recarsi presso gli sportelli del CUP aziendale. Per le modalità di pagamento relative all'esame trichinoscopico è necessario effettuare il versamento secondo una delle seguenti modalità: Laboratorio Sana – Via Lecce,17 – Frosinone, al costo di 4 euro da versare su c/c postale n. 63966048 intestato a: Laboratorio Sana – Via Lecce,17 – Frosinone Causale: Esame Trichinoscopico, Istituto zooprofilattico sperimentale del Lazio al costo di 8 da versare su c/c postale n. 57317000

Per la visita ispettiva, susseguente alla macellazione dei suini, è necessario recarsi nella Sede del Comando di Polizia Municipale – Monte san Giovanni Campano, nei seguenti giorni ed orari: lunedì dalle 12 alle ore 13, mercoledì dalle ore 15 alle ore 16, venerdì dalle ore 15 alle ore 16, sabato dalle ore 15 alle ore 16.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione