Cerca

Il concerto

La cultura fa tappa nei piccoli borghi: così si valorizza il territorio

Grazie all'Atcl si esibiranno musicisti del Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Si tratta di un ciclo di incontri per sviluppo, scoperta e rinascita dei centri del Lazio

Usare la cultura per valorizzare l'immenso patrimonio dei piccoli comuni del Lazio. Questo l'obiettivo del progetto "I piccoli comuni incontrano la cultura" promosso dalla Regione Lazio e realizzato dall'Atcl (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) che nei prossimi giorni farà tappa a Castrocielo.

Il ciclo di eventi culturali organizzati da Atcl è parte integrante di un progetto di sviluppo, scoperta e rinascita dei borghi del Lazio su cui la Regione punta moltissimo. Per due mesi, i piccoli comuni laziali si accenderanno nei weekend con la forza della cultura. Appuntamento domenica, alle 18 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia con il concerto "La Chitarra tra Sogno E Gioia" a cura degli studenti laureandi del Conservatorio Santa Cecilia di Roma: Federico Attanasio, Marco Caponegro, Riccardo Colini e Federica Sanzolini, un percorso onirico e gioioso con brani di Bach, Haendel, Pachelbel, Vivaldi, Giuliani, in un tripudio di energia benefica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione