Cerca

Il progetto

Msg Campano, nonni vigili davanti alle scuole: le domande entro fine mese

L'Amministrazione comunale intende impiegare 18 anziani in attività di pubblica utilità per lo svolgimento del servizio di sorveglianza degli alunni

L'Amministrazione comunale di Monte San Giovanni Campano con deliberazione di giunta di martedì scorso, anche per l'anno scolastico 2019/2020, intende impiegare 18 anziani in attività di pubblica utilità per lo svolgimento del servizio di sorveglianza degli alunni, negli orari di entrata e di uscita dalle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, nonché come supporto al servizio di viabilità in piazza Marconi.

I requisiti richiesti sono: la residenza nel Comune di Monte San Giovanni Campano; essere pensionati di età compresa tra i 65 ed i 77 anni. Devono essere in possesso della patente di guida, categoria B; avere l'idoneità psico-fisica e non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso.

Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre le 12 del 29 ottobre al Comune di Monte San Giovanni Campano insieme all'attestazione Isee rilasciata nel 2019; il certificato medico attestante l'idoneità psico-fisica; la fotocopia della patente e del libretto pensione. La domanda può essere scaricato sul sito www.comune.montesangiovannicampano.fr.it oppure tramite lo sportello del cittadino o all'ufficio socio/assistenziale nei giorni di apertura al pubblico.
Per info telefonare ai seguenti numeri: 0775/289510 – 289985 - 289926.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione