Cerca

Le segnalazioni

Linee telefoniche saltate: il paese resta isolato, gli utenti protestano

Una situazione difficile, segnalata proprio dagli utenti che da oltre 2 giorni non hanno la possibilità di utilizzare i propri telefoni a causa dell'assenza di segnale

Da due giorni il comune di Coreno Ausonio è isolato. Nessun segnale di copertura della compagnia Tre-Wind. Per questo motivo, viste le molte difficoltà registrate dai cittadini, il sindaco Simone Costanzo ha preso carta e penna e ha scritto una lettera alla compagnia di telecomunicazioni.

«Mi stanno giungendo numerose lamentele da parte di cittadini che riscontrano da giorni delle difficoltà e l'impossibilità di telefonare, ricevere telefonate, inviare e ricevere messaggi ed altri servizi dei loro telefoni cellulari serviti dalla Tre-Wind – scrive il sindaco Simone Costanzo alla compagnia telefonica Questa situazione sta creando come è intuibile notevoli disagi e fastidi. Tale situazione richiede, pertanto, un immediato intervento finalizzato a ripristinare il segnale di telefonia mobile».

Una situazione difficile, segnalata proprio dagli utenti che da oltre due giorni non hanno più la possibilità di utilizzare i propri telefoni cellulari a causa dell'assenza di segnale. Per questo motivo il primo cittadino ha scritto personalmente al fine di una risoluzione della problematica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione