Cerca

L'evento

Aria di preistoria al centro "Le Grange": arriva "Tino", il cucciolo di T-Rex

Appuntamento impedibile domani (sabato 21) e domenica 22: "Tino" sarà a disposizione di tutti i bambini dalle 15 alle 20 per animazioni di contatto e foto ricordo

Appuntamento impedibile, domani (sabato 21) e domenica 22, presso il centro commerciale "Le Grange", dove arriverà "Tino", il cucciolo di T-Rex. 

Siete pronti a farvi coccolare da un cucciolo di T-Rex? Ultima chiamata per chi questa estate non lo ha ancora fatto! Direttamente da "Il Bosco delle Favole" al Centro Commerciale Le Grange arriverà Tino, il cucciolo di T-Rex giocherellone. La sua particolarità consiste nell'avere un costume realizzato in materiale altamente performante ed è manovrato dall'interno attraverso una tecnologia che permette movimenti a 360°, così da ottenere un movimento realistico che lo rende unico su tutto il territorio nazionale.

Tino, accompagnato dalla sua addestratrice ranger, sarà a disposizione di tutti i bambini presenti in galleria per 30 minuti ogni ora, a partire dalle 15 fino alle 20, per animazioni di contatto e foto ricordo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione