Cerca

Il punto

Valle dei Santi, Bandi da oltre tre milioni: incontri del Gal nei territori

Si vogliono informare correttamente e tempestivamente gli operatori interessati a utilizzare le risorse pubbliche che il Gal può mettere a loro disposizione

Sono iniziati a San Giorgio gli incontri promossi dal Gal "Aurunci e Valle dei Santi" nei territori di propria competenza (Ausonia, Castelnuovo, Coreno, Esperia, S. Giorgio, Sant'Ambrogio, Sant'An drea, Sant'Apollinare, Vallemaio, Pignataro, Spigno Saturnia, Castelforte, Santi Cosmae Damiano) per illustrare i contenuti dei bandi già pubblicati e di quelli di imminente pubblicazione il cui importo complessivo ammonta a tre milioni e duecento settantacinquemila euro.

Prossimi incontri oggi a Spigno Saturnia, il 23 settembre a Castelforte, il 24 a Sant'Apollinare, il 30 a Santi Cosma e Damiano. E poi il primo ottobre presso la sala consiliare del Comune di Ausonia e il 3 a Esperia. «Intendiamo informare correttamente e tempestivamente gli operatori interessati a utilizzare le risorse pubbliche che il Gal può mettere a loro disposizione», ha detto il presidente Giuseppe Moretti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione