Cerca

Lotta al crimine

Guida "fatto" di cocaina, resta coinvolto in un incidente con feriti: denunciato

Si tratta di un 35enne che è stato fermato dai carabinieri impegnati, come ogni giorno e week end in specie, nel controllo delle zone più "sensibili" della città

Un braccio di ferro senza sosta quello tra forze dell'ordine e malaffare. Ogni notte l'impegno al contrasto dei reati è massimo e i risultati ne sono la conferma. La presenza delle forze dell'ordine, in particolare nelle aree sensibili, maggiormente frequentate dai giovani e nelle serate del week end, è di fondamentale importanza.

L'obiettivo è mantenere la sicurezza e tutelare i cittadini, gli automobilisti e tutti quei ragazzi che vogliono trascorrere la serata divertendosi rispettando le regole. Continuano senza sosta i controlli da parte dei carabinieri. Sabato sera un trentacinquenne è stato fermato e denunciato dai carabinieri.

Il giovane si è reso responsabile di "guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti", alla guida della sua macchina è rimasto coinvolto in un incidente nel quale ci sono stati anche feriti e, dai relativi accertamenti clinici effettuati, risultava avere assunto sostanze stupefacenti del tipo "cocaina". Contestualmente i carabinieri gli hanno ritirato anche la patente. Segnalato anche un ventiduenne trovato con marijuana e hashish.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione