Spazio satira
Danza sportiva
07.09.2025 - 15:58
Nell’anfiteatro polivalente di Veroli si è tenuta la settima edizione dello spettacolo di danza sportiva targato Dance SportLandia, lo “StarDance SportLandia”.
Uno spettacolo di altissimo livello, tra luci, musiche, vestiti, colori e ballerini in scena; tutto curato nei minimi dettagli da Luca Santoro ed Elettra Paniccia. Durante la serata il pubblico ha potuto ammirare diverse esibizioni tra cui bambini, ragazzi e adulti coinvolti sia in esibizioni singole sia nei fantastici corpi di ballo. Un piacere per tutto il pubblico è stato poter ammirare coppie che sono tra le prime dodici al mondo.
Durante lo StarDance, la serata conclusiva con gli Awards, ossia le premiazioni degli allievi e clienti che si sono distinti durante l’anno. Tra le diverse categorie di premiazioni troviamo: Clienti Gold, Clienti Referral, Atleti Meritevoli, DSS (Dance Sport School), Sponsor e infine le premiazioni di tutti gli allievi che hanno frequentato nella stagione 2024/2025. Tra i clienti premiati come Gold, ossia coloro che si sono distinti per la straordinaria dedizione e impegno nel corso dell’anno troviamo: Erika Toti, Luca Dell’Orco e Melissa Fontana. Tra i clienti Referral troviamo: Erika Toti e Mia Messia. Questi studenti si sono distinti per aver aiutato la scuola a crescere promuovendola e portando nuovi allievi.
Tra gli atleti meritevoli, ossia gli allievi che durante l’anno sportivo hanno raggiunto degli ottimi risultati nelle competizioni, sono stati premiati: Francesco Blanciforte e Annalisa Cestra, Francesco Zavate e Aurora Cirillo, Franco Leo e Antonietta Frateschi, Gabriele Arci e Marta Lanzi, Gianni Atturo e Daniela Rossetti, Luca Dell’Orco e Erika Toti, Ludovico Visca e Alba De Vincenzo, Mattia Leoni e Asia Calicchia, Mattias Cerne e Ginevra Pierozzi, Michele Visca e Siria Cantarelli, Roberto Giralico e Pina Visani.
Successivamente sono stati premiati gli sponsor. Per ultimo ma non per importanza sono stati premiati gli studenti della DSS, l’accademia della Dance SportLandia: Anastasia Leo, Siria Cantarelli e Michele Visca con Buono; Annalisa Cestra ed Erika Toti con Distinto; Silvia Leo, Melissa Fontana e Marta Lanzi con Ottimo e i due vincitori della DSS 2024/2025 che si aggiudicano una borsa di studio da riutilizzare per formarsi sono Luca Dell’Orco e Gabriele Arci con Eccellente.
La parte più emozionante è arrivata alla fine con la strabiliante esibizione di una coppia ai vertici della danza sportiva mondiale, i direttori tecnici Luca Santoro ed Elettra Paniccia, che hanno incantato il Polivalente di Veroli e hanno chiuso nel migliore dei modi un evento già stupendo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione