Cerca

La prevenzione

Alatri, lotta contro la fibrosi cistica: giornata di sensibilizzazione

L'appuntamento è fissato per domani (sabato 27 luglio) dalle ore 9 nella zona di Mole Bisleti. Numerose le iniziative programmate dagli organizzatori

Un'intera giornata dedicata alla solidarietà, alla testimonianza, alla lotta contro la fibrosi cistica, patologia che ha una seria incidenza sulla popolazione locale. È la giornata che si terrà domani (sabato 27 luglio) in via Mole Bisleti dalle ore 9 fino a tarda notte, organizzata dall'associazione "Officium onlus" a favore dei ragazzi con fibrosi cistica seguiti all'ospedale Bambino Gesù di Roma.

Si inizia la mattina con dimostrazione e gara 1/8 Off Road, gestite da "The Crono" e "Simone Imola modellismo"; alle ore 18, la premiazione dei vincitori; alle 19, degustazione di pizza e altri cibi; alle ore 21, intervento del personale addetto alle cure mediche, testimonianze sulla malattia e presentazione dell'associazione "Officium onlus"; a conclusione della serata, alle ore 21.30, spettacolo musicale con la cover band di Vasco Rossi "Vivere Vasco".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione