Cerca

L'incidente

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: un uomo finisce in ospedale

Un rocambolesco sinistro che ha provocato un blocco del traffico per le operazioni di soccorso. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo e trasferito al SS Trinità

Perde il controllo dell'utilitaria, esce fuori dalla carreggiata e termina la corsa in una cunetta. La scena apparsa ieri mattina, intorno all'ora di pranzo, agli automobilisti che hanno lanciato l'allarme ha fatto subito pensare al peggio. L'incidente si è verificato, sulla strada regionale 82 che collega Arpino a Fontana Liri: un rocambolesco sinistro che ha provocato un blocco del traffico per permettere le operazioni di soccorso. A finire nella cunetta, dopo una curva pericolosa, una Lancia Ypsilon nera.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sora, carabinieri, ambulanza e automedica. L'uomo, alla guida dell'auto, è stato estratto dall'abitacolo e trasferito, in condizioni che non destano preoccupazione per la sua vita, all'ospedale Santissima Trinità per gli accertamenti del caso. Sulla dinamica del sinistro indagano le forze dell'ordine.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione