Spazio satira
L'opportunità
03.06.2019 - 18:30
Immagine generica
Sono tre i bandi di concorso pubblicati dalla Regione per assumere pediatri, ginecologi e psicologi nella rete consultori del Lazio. Si trovano sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio numero 42 del 23 maggio 2019. Nello specifico si tratta di un bando per assumere psicologi, uno per i pediatri e uno per i ginecologi.
«È la prima volta che viene indetto un concorso specifico per reclutare personale per i Consultori - si legge nella nota della Regione -. Si tratta di un bando di concorso che vede la Asl Roma 2 come azienda capofila, per reclutare 100 figure professionali tra psicologi e psicologhe, pediatri e pediatre, ginecologi e ginecologhe».
Nello specifico saranno reclutate: 67 nuove unità e le restanti 33 attraverso la mobilità nazionale, come previsto dalla legge, figure nuove rispetto a quelle che oggi sono presenti in organico. Dei 67 nuovi assunti 33 sono psicologi, 16 pediatri e 18 ginecologi, mentre dei 33 in mobilità nazionale 16 sono psicologi, 9 pediatri e 8 ginecologi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione