Cerca

Dall'Italia

Cade da una scala e batte la testa: operaio muore mentre era al lavoro

Un volo fatale. L'uomo ha battuto violentemente la testa. Il magistrato di turno ha disposto l'esame autoptico sul corpo della vittima. Indagini in corso

Una caduta fatale da una scala mentre stava effettuando dei lavori. E' morto così un operaio di 64 anni. La tragedia a Villaricca. L'uomo era salito sulla scala per effettuare dei lavoratori in muratura in un terreno ubicato al corso Italia quando, per cause al vaglio, è caduto battendo violentemente la testa. Immediatamente ed è stato soccorso dal proprietario del fondo che ha chiamato il 118.

L'operaio è stato portato in ospedale ma a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte. E' deceduto dopo poche ore. 

Sulla tragedia indagano i carabinieri della stazione di Villaricca e i militari dell'Arma della compagnia di Marano. Il magistrato di turno ha disposto l'esame autoptico sul corpo della vittima. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei militari che stanno eseguendo gli accertamenti di rito sul luogo dell'incidente.  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione