Cerca

Il caso

Black-out in centro: continuano le segnalazioni dei residenti all'Enel

Misteriosi black-out in città. E in più di una circostanza è rimasto coinvolto anche il palazzo comunale. Da giovedì scorso le interruzioni sono continue

Misteriosi black-out a Torre Cajetani. E in più di una circostanza è rimasto coinvolto anche il palazzo comunale, tanto che Maria Letizia Elementi, che guida il paese, è stata costretta in qualche caso a prendere drastiche decisioni come la chiusura degli uffici, vista l'assenza di energia elettrica.

Ieri ancora una segnalazione da parte dei residenti che hanno sottolineato come negli ultimi giorni, forse anche complice il maltempo, si sono avuti da giovedì continue interruzioni. La zona interessata dal problema, che sembra datato nonostante gli interventi dei tecnici dell'Enel, è quella che riguarda via Circonvallazione Cerano. Si spera che il problema venga risolto anche perché convivere con la possibilità di restare continuamente senza corrente, non è certamente un fatto positivo. Soprattutto per abitazioni dove vivono persone anziane e disabili.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione