Cerca

Dall'Italia

Investito da un marocchino mentre attraversa la strada: Leonardo muore poco dopo

L'ennesima tragedia sulle strade. Il conducente si è subito fermato a soccorrere la vittima che in un primo momento non sembrava grave. Poi la situazione è precipitata

Nazionale- Ancora sangue sull'asfalto. A perdere la vita investito da un'auto, poco prima delle dieci di questa mattina, Leonardo C. L'uomo, di 84 anni, stava attraversando la strada quando è stato travolto da un'auto guidata da un cittadino di nazionalità marocchina di 68 anni che percorreva via Cherubini in direzione piazza Respighi, a Torino. il conducente del veicolo si è subito fermato per soccorrere la vittima e dopo i primi esami è risultato negativo all'alcoltest.

Leonardo C. in un primo momento è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice giallo ma le sue condizioni, con il passare delle ore, sono peggiorate fino al decesso avvenuto intorno alle 13. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino che sono intervenuti sul posto per i rilievi e per raccogliere le testimonianze. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione