Cerca

L'incidente

Investito in bicicletta, anziano ferito: trasportato in ospedale

L'uomo stava percorrendo una strada interna quando, all'altezza di una rotatoria, è stato centrato in pieno da un'auto che si è subito fermata per i soccorsi

Alatri- Investito in bicicletta. Anziano ferito a Tecchiena. L'uomo di 86 anni stava percorrendo una strada interna a Tecchiena, all'altezza di una rotatoria, quando è stato centrato in pieno da un'auto che si è subito fermata per i soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori dell'A re s 118 che hanno trasportato l'uomo in ospedale per le cure del caso. Ha riportato lievi ferite.

Le indagini e i rilievi sono stati eseguiti dagli uomini della polizia locale agli ordini del maggiore Dino Padovani. Tanto spavento ma nessuna grave conseguenza. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione