Cerca

L'evento

Isola Liri: il "Liri blues festival" si fa onore anche in Francia

La famosa manifestazione rappresenterà l'Italia alla rassegna di Cahors. La frecciata di Cerroni sulle difficoltà ad affermarsi invece nel territorio

Il "Liri blues festival" è stato nuovamente selezionato per rappresentare l'Italia al "Cahors Mississipi blues trail challenge" che si terrà a Cahors, in Francia, i prossimi 13 e 14 luglio.

La kermesse selezionerà le migliori realtà blues su scala internazionale. La giuria sarà composta da rappresentanti dei più autorevoli festival internazionali. La direzione artistica della manifestazione, che nella sua storia ha offerto il palco ai più grandi artisti della scena blues mondiale, ha selezionato per il secondo anno consecutivo il "Liri blues festival" creato dal presidente Tommaso Cerroni ritenendolo il più identitario nel panorama italiano.

«Siamo lusingati di ricevere questo ennesimo attestato di stima - dice lo stesso Cerroni - che testimonia la cura con cui il festival è stato gestito in oltre trent'anni di storia nonostante le difficoltà che riscontriamo nella nostra terra, impreparata a valorizzare le sue eccellenze».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione