Cerca

I controlli

Va al bar con la cocaina in tasca: bloccata e denunciata una donna

La quarantenne è stata fermata nell'ambito dell'attività finalizzata a reprimere il traffico di stupefacenti nei locali e nei punti di aggregazione

È stata denunciata in stato di libertà la donna fermata domenica sera a Priverno dai carabinieri della locale Stazione per possesso di sostanza stupefacente.

La quarantenne è stata fermata dai militari dell'Arma di Priverno in seguito ad alcuni controlli mirati a bloccare il traffico di sostanze stupefacenti all'interno dei locali e nei punti di aggregazione. Nello specifico, il controllo che ha portato al rinvenimento di sei grammi di cocaina è avvenuto all'interno di uno dei bar situati nella zona di Borgo Sant'Antonio.

La donna, già conosciuta alle forze dell'ordine in quanto è stata fermata per lo stesso identico reato nel gennaio del 2011, in seguito a perquisizione personale e del veicolo è risultata in possesso di sei grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in altrettanti involucri.

Il mancato rinvenimento di denaro contante, bilancini o altro materiale per il confezionamento, ha impedito alle forze dell'ordine di formulare l'ipotesi del reato di spaccio: dunque, per la 40enne l'accusa di detenzione è valsa, appunto, una denuncia a piede libero. Chiaramente, i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione