Cerca

L'allarme

Incidenti a catena: via chiusa, troppo pericolosa. Sta bene il bimbo di un anno

Nella mattinata odierna, in zona Sant'Antonino, si sono verificati tre incidenti. Nel più grave sono rimasti coinvolti una donna e il figlio piccolo

Sta bene il bimbo di un anno coinvolto nell'incidente di stamattina, accertamenti per la mamma. Stato di choc per entrambi: la loro auto ha perso aderenza con l'asfalto finendo contro un palo e ribaltandosi. Un "miracolo" e un'auto distrutta.

Stessa disavventura, ma fortunatamente senza corsa in ospedale, per altri due automobilisti usciti fuori strada nel medesimo tratto, nella zona di Sant'Antonino, a Cassino. Appena pochi minuti dopo. Sul posto polizia di Stato e vigili urbani che hanno transennato l'area.

Non poteva mancare l'assessore Dell'Omo, sempre presente, per un sopralluogo immediato. Per questioni di sicurezza la strada è stata chiusa. Tra stasera e domani mattina gli operai del Comune dovranno provvedere a metterla il sicurezza. Fino a quel momento non sarà transitabile dato lo stato di pericolosità. Tre incidenti in pochi minuti hanno fatto salire il livello dell'allerta.

Per leggere l'articolo precedente CLICCA QUI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione