La tragedia
29.10.2018 - 08:34
Giuseppe Pirazzi, detto Peppe, il noto commerciante del centro storico di Veroli colto da malore improvviso
Si accascia nella chiesa di San Pio da Pietrelcina e muore. Un malore improvviso ha colto ieri mattina Giuseppe Pirazzi (Peppe), noto commerciante del centro storico. Peppe aveva 70 anni e il suo negozio in piazza Mazzoli lo conoscevano tutti. Un uomo buono, generoso e dai modi gentili. Un commerciante d'altri tempi, storico nel borgo di Veroli.
Il suo doveva essere un viaggio di piacere, quella visita al santuario di San Pio a cui era molto devoto. Era partito insieme al fratello e altri amici la notte tra sabato e domenica, un pullman pieno di fedeli diretti a San Giovanni Rotondo. Il viaggio era andato bene, poche ore dopo si è consumata la tragedia.
Tra il dolore e lo sconcerto di migliaia di fedeli, la salma è stata trasferita al vicino ospedale, in attesa dei familiari che appresa la notizia si sono recati a San Giovanni Rotondo. Con Peppe c'era il fratello, pare colto anche lui da malore. La notizia ieri mattina ha fatto il giro del paese dove il commerciante era molto conosciuto e stimato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione